Yoga Immersion

L’Associazione Il Mondo YogaStudio A.S.D. mette a disposizione il proprio patrimonio di conoscenze ed esperienza per realizzare presso la sede di Parma

il percorso Yoga Immersion di 50 ore.

Il percorso Yoga IMMERSION  si concretizza in un approfondimento formativo personale di ricerca, consapevolezza e di studio della pratica e della teoria dello yoga.

Il percorso è stato elaborato tenendo conto delle persone a cui è rivolto: appassionati di yoga con una pratica avviata ma che desiderano migliorarla e approfondirla in modo sicuro, a chi desidera conoscere gli aspetti teorico-filosofici dello Yoga, ad aspiranti insegnanti e ad insegnanti con ridotta esperienza.

A tutte le persone che desiderano conoscere più in profondità questa disciplina e come applicarla.

In particolare durante il percorso verrano affrontati i seguenti temi: come costruire la propria pratica personale, tecniche di meditazione e respitazione, origini storiche dello yoga, il corpo yogico, fondamenti di anatomia, analisi e pratiche di sequenze di Hatha e Vinyasa Yoga.

Il programma è condotto da Marco Passavanti e Beatrice Cagnin.

Nello specifico, il percorso ha una durata di 4 weekend + 1 special class, con un monte complessivo di 50 ore.

I posti sono limitati e ci sarà la possibilità di seguire il percorso anche online (tramite Zoom).

Il termine d’iscrizione è fissato al 10 Gennaio 2021 le lezioni inizieranno il 30 Gennaio 2021.

Beatrice –  Cell: 349.6016072, Eugenia Cell. 366.4860703 Email: info@associazioneilmondo.it