con Marco Passavanti e Beatrice Cagnin

L’Associazione Il Mondo YogaStudio A.S.D. mette a disposizione il proprio patrimonio di conoscenze ed esperienza per realizzare presso la sede di Parma il percorso Yoga Immersion di 50 ore.

Il percorso Yoga IMMERSION  si concretizza in un approfondimento formativo personale di ricerca, consapevolezza e di studio della pratica e della teoria dello yoga.

Il percorso è condotto da Marco Passavanti e Beatrice Cagnin ed è stato elaborato tenendo conto delle persone a cui è rivolto: appassionati di yogacon una pratica avviata ma che desiderano migliorarla e approfondirla in modo sicuro, a chi desidera conoscere gli aspetti teorico-filosofici dello Yoga, ad aspiranti insegnanti e ad insegnanti con ridotta esperienza.

A tutte le persone che desiderano conoscere più in profondità questa disciplina e come applicarla.

In particolare durante il percorso verrano affrontati i seguenti temi: come costruire la propria pratica personale, tecniche di meditazione e respirazione, origini storiche dello yoga, il corpo yogico, fondamenti di anatomia, analisi e pratiche di sequenze di Hatha e Vinyasa Yoga.

Nello specifico, il percorso ha una durata di 4 weekend + 1 special class, con un monte complessivo di 50 ore.

I posti sono limitati e sarà possibile seguire il percorso anche online (su Zoom).

Il termine d’iscrizione è fissato al 10 Gennaio 2022 le lezioni inizieranno il 15 Gennaio 2022.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO