Yoga all’aria aperta – 28/5 – 11/6 – 18/6 – 9/7 – 23/7 dalle ore 19 alle ore 20 – BOSCHI DI CARREGA – Sala Baganza (PR)

🌳BoscoTerapia e 🧘🏻‍♀️Yoga dell’Albero predispongono mente, corpo, respiro e cuore al prendersi cura di sé stessi con approccio antistress e detox con la guida di con Elisa Lorenzani (insegnante Yoga e Facilitatrice Mindfulness Green Coaching Inspired – IL MONDO YOGA STUDIO) e Claudia Politi Persson (BoscoTerapia, Campane tibetane e Naturopata)

🆗OBIETTIVI DELLA GINNNASTICA ALL’ARIA APERTA PER BENESSERE E LA SALUTE CON IL METODO DELLO YOGA

– risvegliare il tono muscolare, aumentare l’elasticità e l’equilibrio;

– favorire l’ossigenazione dei tessuti e facilitare la circolazione sanguigna;

– agevolare il rilassamento fisico e mentale.

🧑🏻‍🤝‍🧑🏼PER CHI: Il percorso è adatto a tutti.

⛳DOVE: PARCO DEI BOSCHI DI CARREGA – PARCHI DEL DUCATO, a 15 km da Parma. Aristocratiche residenze nobiliari, ombrose vallette e vaste radure sono il luogo naturale e perfetto per immergersi nella quiete del Bosco.

🧳COSA PORTARE: Scarpe da trekking o da ginnastica,  mascherina, gel igienizzante, repellente insetti, tappetino yoga, coperta per il rilassamento

Organizzazione: Associazione Le Monadi In collaborazione con: Parchi del Ducato, Asini Nel Cuore, IL MONDO YOGA STUDIO – Associazione Sportiva Dilettantistica Con il patrocinio di Comune di Sala Baganza

✔️PRENOTAZIONE NECESSARIA E POSTI LIMITATI – Euro 15 a persona / a sessione Elisa Lorenzani WA 349 4286844 – elisa@associazioneilmondo.it