FORMAZIONE INSEGNANTI YOGA

L’Associazione Il Mondo YogaStudio A.S.D. mette a disposizione il proprio patrimonio di conoscenze ed esperienza per realizzare presso la sede di Parma

la Scuola di Formazione Insegnanti di Yoga.

VERSAMENTO PRIMA RATA DEL 2° ANNO ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2018

La formazione insegnanti di yoga si concretizza, innanzitutto, in un percorso personale. Un percorso di ricerca, di consapevolezza e di studio. Ovvero, “Imparare per trasmettere”, per promuovere un atteggiamento responsabile volto a formare insegnanti di yoga certificati.

Pertanto, la formazione è elaborata sugli standard delle principali associazioni nazionali ed europee, che tutelano la qualità professionale degli insegnanti.

Per tale ragione, il programma è condotto da docenti per la formazione di insegnanti di yoga e da esperti di varie discipline. In particolare: meditazione, filosofia e cultura indiana, didattica, deontologia professionale, psicologia indiana e psicologia occidentale, approcci orientali e occidentali alla spiritualità, anatomia, igiene e nutrizione, normative fiscali, giuridiche e assicurative.

Nello specifico, la scuola ha una durata di 4 anni, con un monte complessivo di 500 ore, suddiviso in 8 weekend annuali. E’ previsto, a seguire, un seminario residenziale estivo presso la Badia di Torrechiara (PR).

A conclusione del quadriennio, coloro che avranno frequentato almeno l’80% del monte ore complessivo potranno sostenere l’esame finale per l’ottenimento del diploma d’lnsegnante di Yoga.

I posti sono limitati. Il termine per l’iscrizione per il 2° anno è il 31 luglio 2018 e l’inizio delle lezioni è fissato per il 6 ottobre 2018.

Eugenia Calunga –  Cell: 328.2115946, Email: eugenia@associazioneilmondo.it

SEMINARIO ESTIVO 2018 - GUARDA IL VIDEO!

Compila il Form per iscriverti alla Scuola di formazione insegnanti di yoga

Questo modulo raccoglie gli indirizzi email.

I dati personali qui indicati saranno trattati con la massima riservatezza e non saranno comunicati ad alcuna organizzazione, ente o istituto per nessun motivo. Legge sulla privacy n.675/03

Accetti*?