SCUOLA DI FORMAZIONE INSEGNANTI DI YOGA 2021-25

L’Associazione Il Mondo YogaStudio A.S.D. mette a disposizione il proprio patrimonio di conoscenze ed esperienza per realizzare presso la sede di Parma

la Scuola di Formazione Insegnanti di Yoga.

Il Mondo YogaStudio  – Associazione Sportiva Dilettantistica, affiliata FGI – mette a disposizione il proprio patrimonio di conoscenze ed esperienza per realizzare presso la propria sede la Scuola di Formazione Insegnanti di Yoga.
La formazione si concretizza in un percorso di ricerca personale, di pratica yoga e di studio: “evolvere verso il benessere consapevole” al fine di formare insegnanti di yoga diplomati e professionalmente qualificati.

Il programma formativo è stato elaborato tenendo conto della norma nazionale UNI e degli standard delle principali associazioni nazionali ed europee che tutelano la qualità professionale degli insegnanti di yoga.

Al termine del quadriennio, coloro che avranno frequentato almeno l’80% del monte ore complessivo, avranno diritto a sostenere l’esame finale per il conseguimento del Diploma di Insegnante di yoga.

I posti limitati. E’ previsto un colloquio di ammissione con la coordinatrice della Scuola di Formazione Insegnanti:

Eugenia Calunga cell. 328 2115946 eugenia@associazioneilmondo.it

E’ facoltà del comitato didattico della Scuola di Formazione Insegnanti di Yoga affidare agli allievi attività di insegnamento yoga a titolo di stage formativo. Tale attività di stage potrà avvenire anche durante gli anni della formazione medesima.

Nell’interesse degli allievi e ai fini di assicurare la qualità dell’insegnamento della Scuola di Formazione il programma il calendario delle lezioni potranno essere variati in qualunque momento del percorso formativo qualora se ne presentassero le condizioni di necessità.

Eugenia Calunga –  Cell: 328.2115946, Email: eugenia@associazioneilmondo.it

Compila il Form di pre-iscrizione alla Scuola Insegnanti di Yoga per il secondo ciclo formativo 2021/2025

Questo modulo raccoglie gli indirizzi email.