CRESCERE INSIEME CON LO YOGA è un percorso di 3 incontri attraverso i quali bambini e genitori potranno sviluppare insieme il proprio benessere, praticando le posture Yoga per armonizzare il corpo con la mente. Lo yoga è un’antica disciplina – alla portata di tutti – che è anche in grado di aumentare l’unione e l’empatia tra figli e genitori.

Attraverso l’esplorazione, il gioco e il racconto scopriremo lo Yoga grazie agli Asana, il rilassamento e la respirazione profonda.

I bambini e i genitori impareranno insieme a:

• armonizzare e coordinare i movimenti corporei;
  • esprimere e dare il giusto spazio alle emozioni;
  • comunicare in modo rispettoso il proprio pensiero;
  • ascoltare sé stessi e gli altri.

Durante il percorso offriremo ai grandi e ai piccini la possibilità di  “stare meglio nel mondo” condividendo gioia e pienezza.

Gli incontri si svolgono in uno spazio armonioso e tranquillo dove è possibile esprimersi con libertà. Si raccomandano abiti comodi (es. tuta, maglietta, calze antiscivolo) e, se si desidera, si potrà portare con sè un asciugamano da posizionare sul tappetino in dotazione.

La durata di ogni incontro, su prenotazione, è di 75 minuti (minimo 5 bambini accompagnati da un genitore).

CONTRIBUTO PACCHETTO 3 INCONTRI: € 60 + € 15 tessera associativa annuale

CONTRIBUTO 1 INCONTRO: € 25 + € 15 tessera associativa annuale